giovedì 24 maggio 2007

Come usare lo strumento articoli e ricette


Il portale offre ai suoi inserzionisti un servizio gratuito di inserimento di articoli e ricette di cucina.
Questo strumento permette ai gestori di segnalare, in maniera dettagliata e corredata di fotografie, eventi, manifestazioni, luoghi di interesse turistico, ma anche ricette della cucina tradizionale o esclusive di un ristorante o di una trattoria specifica.
In questa maniera gli utenti di xplorando.it potranno accrescere il loro interesse riguardo ad un luogo conoscendo quali esperienze potranno vivere durante la loro permanenza: che atmosfera li aspetta, cosa potranno visitare, che piatti e che bevande potranno gustare.
Ma non solo: inserire contenuti aumenterà la visibilità dell'autore in quanto ognuno degli articoli e delle ricette possiede un link alla scheda di approfondimento della struttura che lo ha scritto e comparirà nei risultati di ricerca di xplorando.it.

1 commento:

Anonimo ha detto...

E' vero, ho un piccolo albergo vicino al Vaticano a Roma e da quando ho postato ricette su Xplorndo ho ricevuto parecchie visite sul mio sito. Continuerò, ho tutto il ricettario della nonna...